Info line 06.77.59.17.54 dalle 9.30 alle 18.00



Gruppo MCS - chi siamo:

 

Il Gruppo MCS è una Scuola di Alta Formazione che opera su tutto il territorio nazionale.

L’esperienza ventennale ha permesso e permette di offrire oggi Formazione Qualificata a catalogo oppure personalizzata.

I corsi vengono erogati a studenti, disoccupati, aziende, amministrazioni pubbliche, istituzioni locali e centrali, Università, Scuole e Ministeri.

Oggi, attraverso un network capillare, vengono erogati in tutt'Italia corsi con rilascio di attestati aventi valore legale.

Viene inoltre prestata la massima attenzione alle esigenze del Cliente ed alla qualità della formazione erogata legandola costantemente alle necessità del mercato e alle normative di settore sempre più stringenti

Il Gruppo MCS è iscritto all'Anagrafe nazionale delle ricerche ed è accreditato, dalla Regione Lazio, come Ente di formazione professionale con la possibilità di rilasciare attestati di Qualifica.

L'Azienda è inoltre in possesso del certificato di qualità ISO 9001:2015 relativamente all'erogazione di progetti formativi.

Per conoscere gli altri accreditamenti link

 

Il Gruppo MCS è un Ente di Formazione inoltre che progetta, orienta, eroga corsi nelle modalità, aula (frontale), videoconferenza, blended ed  in modalità e-learning. 

 

La sede nazionale nasce e  si sviluppa nel cuore di Roma, nella centralissima sede situata nel quartiere San Giovanni.

Le altre sedi occasionali e fisse (es. Milano via Montenapoleone) sono importanti per poter erogare formazione  su tutto il territorio nazionale ed anche in Etiopia presso la Salini Costruzioni.

 

Il Gruppo MCS offre, in più settori, anche la consulenza al 100% con pacchetti nei settori Sicurezza lavoro, Qualità, Haccp,  Privacy, Informatica, Gestione Eventi.

 

La Scuola è inoltre sede d'esame per le certificazioni ECDL, EIPASS, Cambridge-Inglese, Miur (punteggi Docenti-Ata) ed aderisce ai maggiori fondi interprofessionali

Il GruppoMCS inoltre è sede Eipoint per l'Università "Universitas Mercatorum" istituita dala Camera di Commercio e Netpoint Asnor per il rilascio di master universitari riconosciuti su tutto il territorio nazionale